grim&marius e tanta vivacità| Indie-guestgrim&marius e tanta vivacità| Indie-guest | | Indie-guest
mf05
manga farming e i fumetti crescevano piantine
23 settembre 2012
Goldrush
the great indoors e altre molecole
14 ottobre 2012
grim&marius chandeliers


l’estro della bolognese denise ciccardi, fautrice di grim&marius, non conosce limiti o timori nel gioco con i colori più accesi.
nella sua mail mi racconta: “dopo anni passati lavorando nel mondo della comunicazione, correndo come una pazza per combinare tutti i pezzi (famiglia e resto…), ad un certo punto ho deciso di fermare la “centrifuga” e ripartire da una frequenza più bassa!! e così mi sono inventata una nuova attività. Ho ritrovato delle pastiglie di ceramica fatte da mio nonno negli anni 70 e ho deciso di utilizzarle per creare lampadari partendo da vecchi chandeliers e vasi da fiori.


da questo estro e dall’antico baule magico, nascono quindi: pendenti in ceramica da indossare, chandeliers, lampade fatte con i vasi in terracotta, frange, gocce in ceramica. complimenti per i risultati!
esty

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>